Junior Soccer

Il calcio in 3D – Didattica, Disciplina e Divertimento

Allenamenti / Avvisi / News / Riunioni / Stage / Tornei

JS Restart 2020-2021

Cari genitori,

Innanzitutto speriamo che voi ed i vostri piccoli abbiate trascorso delle meravigliose vacanze estive, sta per iniziare la quinta stagione scolastico-calcistica con la Junior Soccer!

Terminata la settimana “open” che è servita per riscaldare un po’ i motori dopo parecchi mesi trascorsi “ahimè” alle prese con alcune limitazioni per l’emergenza Covid-19; proviamo a ripartire con la nuova stagione sportiva 2020-2021 programmando 3 allenamenti settimanali per ogni categoria e qualche partita amichevole o tornei la domenica sul nostro campo di casa la “JUNIOR SOCCER MINI ARENA”; per ora non sono previsti l’avvio dei campionati da parte della FIGC.

Come tradizione il nostro organigramma prevede la guida tecnica unica ed esclusiva affidata a Mister GIORGIO BENEDETTI con il supporto di 1 aiuto per ogni categoria, e per i portieri il preparatore unico ALESSIO CAGGIULA.

Il costo di iscrizione alla scuola calcio per i nuovi atleti è di €. 200,00 (duecento/00) annuali. Per gli atleti già stati tesserati con la Junior Soccer l’anno precedente a quello in corso il costo è di €. 160,00 (centosessanta/00) annuali.

Il pagamento della quota di iscrizione alla scuola Junior Soccer dovrà essere effettuato all’inizio di ogni anno calcistico con bonifico sul conto corrente bancario IT91-X-05034-22700-000000010910 intestato a ASD Junior Soccer oppure con rimessa diretta ad un dirigente JS presso gli uffici della nostra sede operativa sita c/o Bagni Italia, Corso Trento Trieste 4, 18038 Sanremo (IM).

Nella quota di iscrizione annuale non è incluso il costo per il kit di vestiario Junior Soccer che i genitori dovranno acquistare separatamente rivolgendosi direttamente presso la Segreteria Junior Soccer (ufficio Bagni Italia) che fornirà loro la scheda d’ordine contrattuale da compilare e restituire firmata dal genitore. Il prezzo del nuovo kit ammonta a 150.00 (centocinquanta/00) euro. Si precisa che tutti i giocatori dovranno munirsi del kit Joma JS-Sampdoria marchiato “Samp Next Generation” (il quale include tutto, compreso il piumino invernale, la tuta, la borsa ed ogni accessorio sportivo).

Orario degli allenamenti come da PDF allegato.


Scarica PDF : Comunicato inizio stagione JUNIOR SOCCER 2020-2021